Depeloved by Be2Bit
Le aziende agricole partner di Rapp/Horto
L'azienda agricola Ferrara nasce 3 generazioni fa, in provincia di Alessandria, nella bassa pianura padana detta "Fraschetta".
Nominata così in antichità grazie alle sue foreste di querce e pioppi neri. In origine l'azienda produceva principalmente grano e mais.
Negli anni '90 nasce l'idea di aprire il primo agriturismo nella provincia di Alessandria.
Azienda Agricola Ferrara - Via Molinara, San Giuliano Vecchio (AL)
La nostra Azienda Agricola è alla quarta generazione, nasce nel 1918 dal bisnonno Domenico, abbinando la coltivazione di cereali e frumento a quella degli ortaggi.
Questa passione, tramandata in decenni, ci consente di ottenere ortaggi di alta qualità ad un prezzo davvero concorrenziale.
Da noi puoi trovare ortaggio "BIO" di stagione.
Azienda Agricola Orlandi Luca - Via Castelnuovo Scrivia, 25 - 15045 Sale (AL)
Rappresenti un'azienda agricola a conduzione familiare e sei interessato a divenire nostro partner?
Rapp/horto ha predisposto un programma di partnership per aziende agricole di tutto il territorio nazionale, ma al contempo è molto attenta alla qualità dei prodotti che rende disponibili attraverso l’app; per questo motivo è necessario capire ‘chi sia’ l’azienda agricola e quali siano gli iter di produzione per valutarne l'idoneità.
Per ulteriori approfondimenti invia un'email a info@rapphorto.com specificando nell'oggetto "Partnership program", sarai contattato al più presto dal nostro responsabile.
Il nostro partner tecnologico
Non è stato facile trovare qualcuno capace di trasformare un'idea nuova che unisse intrattenimento, didattica ed e-commerce in una piattaforma tanto unica quanto tradizionale... ma alla fine l'abbiamo trovata e il risultato è stato oltre le aspettative:
Inserita fra le Top Interactive Agencies il partner tecnologico scelto da Rapp/horto è Be2Bit, società specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche ad ampio raggio, che vanno dai videogiochi alla realtà aumentata, dalla realizzazione di applicazioni televisive ai musei virtuali passando per applicazioni social anziché mediche, prodotti promozionali o conferenziali, per grandi aziende come Disney, Ferrero, Mastercard e tutti i prestigiosi nomi per i quali la società lavora.