image-743
© 2020 by Rapphorto Srl
Per aggiornamenti e promozioni
Iscrivi alla newsletter

Depeloved by Be2Bit

Sede legale: Via Piemonte, 3 - 15048 Valenza (AL) - P.Iva 02617560061

Chi siamo

lui
lei

Rapp/Horto è un progetto che affonda le sue radici nel lontano 2014, e che ha necessitato di molta analisi e studio di fattibilità prima di diventare startup ad inizio 2020.

 

Amministratore delegato di Rapp/Horto Srl è Luca Lombardo,  già esperto nel settore dell'alimentazione e della ristorazione, che col suo staff ha redatto il progetto e coinvolto un team d'eccellenza per trasformare l'idea in piattaforma e successivamente in servizio.

 

Portavoce, front-girl e addetta al marketing è Cristina che come la biologa di Rapp/Horto si occupa di fornire le direttive al team di commerciali.

 

 

I veri eroi sono altri!

Emma
Peter

Dietro e con Rapp/Horto in realtà ci sono altri 'eroi': sono gli addetti delle aziende agricole che abbiamo scelto dopo attenta analisi; a loro va il nostro ringraziamento per aver creduto nel nostro progetto e per continuare ogni giorno a coltivare gli orti in modo eco sostenibile e, in un mondo fin troppo orientato al business, per continuare a privilegiare sani principi e tradizione italiana.

 

 

Con Rapp/Horto, da una parte, cerchiamo di raccontare quanta pazienza e dedizione serva alle aziende agricole e ai relativi operatori e dall'altra permettiamo agli utenti dell'app di beneficiare dell'operato di queste realtà locali attraverso l'affitto di terreni e servizi per ottenere ortaggi a KM zero.

Create a FREE Website